Telecamera videosorveglianza analogica a infrarossi dal basso consumo, dotata di sensore CCD 600 linee e un illuminatore all'infrarosso che permette riprese notturne fino a 20-25 metri. Il box impermeabile in alluminio la rende idonea nelle installazioni all'esterno.
Telecamera di sicurezza piccola e robusta adatta a qualsiasi uso di videosorveglianza all'esterno o interno. La circuitazione e l'ottica sono protette da un contenitore impermeabile in alluminio con tettoia e dispone di illuminatore composto da 24 led infrarossi per visione notturna e relativo fotosensore che li fa attivare al di sotto di una determinata soglia di luminosità ambientale.
Telecamera per videosorveglianza analogica molto compatta e dal design originale, un unico potente led a infrarossi consente la visione notturna fino a una ventina di metri. Costruttivamente molto robusta e dotata di contenitore in metallo impermeabile, questa videocamera di sicurezza può essere installata anche all'esterno, viene fornita completa di staffa e alimentatore.
Telecamera videosorveglianza a colori da esterno dotata di sensore CCD Sony Super Had a 600 linee di risoluzione e sensibilità di 0.00005 lux, che la rende adatta a riprendere in condizioni di scarsissima luminosità pur essendo priva di led infrarossi. La videocamera presenta dimensioni molto contenute (5x6.7 cm) ed è provvista di staffa di fissaggio.
Telecamera videosorveglianza tipo dome adatta specialmente per fissaggio a soffitto, utilizza un elemento sensibile Ccd Sharp 500x582 px. I 18 led infrarossi di cui è dotata consentono inoltre di riprendere al buio fino a una decina di metri dall'obiettivo.
Videocamera videosorveglianza a cupola molto resistente progettata per installazioni in ambienti soggetti a sollecitazioni meccaniche o atti vandalici come palestre, scuole, ecc. Elemento sensibile Sony 420 TVL, sensibilità 0.1 lux.
Videocamera di sicurezza analogica nascosta all'interno di un sensore volumetrico finto, l'ottica comprende un elemento sensibile Sharp con 420 linee di risoluzione e un obiettivo 3.6 mm. Consente di effettuare riprese in locali scarsamente illuminati senza l'uso di infrarossi ed è provvista di staffa regolabile. Si collega a qualsiasi monitor, DVR o trasmettitore.
Telecamera di sicurezza compatta e robusta adatta a qualsiasi uso di videosorveglianza all'esterno o interno. La circuitazione e l'ottica sono protette da un contenitore impermeabile in lega metallica con tettoia e dispone di illuminatore composto da 24 led infrarossi per visione notturna e relativo fotosensore che li fa attivare al di sotto di una determinata soglia di luminosità ambientale.
Videocamera a infrarossi per esterno dalle dimensioni contenute, monta un elemento sensibile Sony CCD con 480 linee di risoluzione e 24 led infrarossi per riprendere al buio in un raggio di 15 m. La custodia in metallo è a prova di pioggia (livello di protezione IP68). Per il suo ingombro contenuto è perfetta anche per installazioni in ambienti interni e ovunque si desideri minimizzare l'impatto visivo.
Videocamera CCD 1200 linee dotata di ottica grandangolare, dispone di sei led array all'infrarosso per riprese notturne, contenitore in metallo e supporto regolabile. Può essere fissata a soffitto o parete fornendo un angolo di ripresa di 180°, per tale caratteristica è paricolarmente adatta a effettuare riprese panoramiche all'interno di negozi, magazzini, uffici, sale d'aspetto, banche, ecc.
Telecamera per videosorveglianza nascosta in un finto sensore di fumo - incendio, è predisposta per fissaggio a soffitto ed è caratterizzata da una buona qualità di immagine grazie all'uso di un elemento sensibile CCD.
TC7307
€ 39.90
Videosorveglianza - varifocali (zoom e fuoco regolabili)
Videocamera varifocale professionale a infrarossi per videosorveglianza. Resistente agli agenti atmosferici (grado di protezione IP55), dispone di un gruppo di led all'infrarosso per riprese notturne fino a 40 m di distanza. La videocamera impiega un sensore CCD Sony da 480 linee e obiettivo con fuoco e zoom regolabili per ottenere la migliore inquadratura del soggetto da riprendere.
Videocamera varifocale infrarossi di tipo professionale ad elevata risoluzione, resiste agli agenti atmosferici (livello di protezione IP55) ed è provvista di 54 led IR che illuminano al buio fino a 40 m di distanza. Monta un sensore CCD Sony da 540 linee, l'ottica dispone di fuoco e zoom regolabili per ottenere l'inquadratura ottimale.
Telecamera varifocale professionale equipaggiata di sensore Sony CCD 600 linee e gruppo illuminatore a led infrarossi. Resiste agli agenti atmosferici (grado di protezione IP55) ed è provvista di 54 led IR che consentono riprese notturne fino a circa 40 m di distanza. L'obiettivo consente la regolazione separata di zoom e fuoco in modo da avere sempre l'inquadratura ottimale.
Telecamera videosorveglianza a colori varifocale da esterno dotata di sensore CCD Sony Super Had II avente 600 linee di risoluzione e sensibilità di soli 0.00005 lux, che la rende adatta a effettuare riprese in condizioni di scarsissima luminosità e senza l'impiego di led infrarossi. La videocamera è a prova di pioggia con grado di protezione IP68, è dotata di supporto per il fissaggio e on-screen-display utile nelle impostazioni dei vari parametri video.
Telecamera videosorveglianza da esterno tipo dome molto robusta predisposta per montaggio a parete. Dispone di lente varifocale da 3.5 a 8 mm e di led infrarossi per riprese al buio in un raggio di 20 m. Eccellente qualità di immagine grazie al sensore CCD della Sony.
Telecamera TVCC tipo dome equipaggiata di 36 led infrarossi per visione notturna e obiettivo zoom. Implementa un sensore Sony Effio in grado di fornire una risoluzione di 700 linee, ciò le consente di generare un'immagine dettagliata in ogni condizione di ripresa. Dispone inoltre di comandi e menu a video per la regolazione di molteplici parametri (visione speculare orizzontale/verticale, tonalità del bianco, privacy, ecc.).
Nuova telecamera sub di ingombro ridotto, è caratterizzata da led luminosi, risoluzione 520 linee, grado di protezione IP68. E' fornita di cavo lungo 25 m ma può essere impiegata fino a 100 m di profondità impiegando idonee prolunghe. Date le piccole dimensioni (18x35 mm), questa videocamera subacquea è adatta non solo nelle barche ma anche nella videosorveglianza di piscine e acquari.
Videocamera Full HD progettata per le attività di pesca a canna o subacquea, ha risoluzione 2 Mpx ed è provvista di led illuminatori, monitor a colori con DVR a batteria e galleggiante. Il box, dalla singolare forma di pesce, è costituito interamente in acciao inox e vetro temperato per resistere fino 30 m di profondità.
Telecamera subacquea professionale con illuminatore a led, monta un sensore CCD 700 linee di risoluzione ed è racchiusa in un box a tenuta stagna che le consente immersioni fino a 70 m di profondità, è perfetta per imbarcazioni e la videosorveglianza in mare e piscine. Alimentazione a 12 Vcc o con adattatore di rete.
Telecamera subacquea + led IR, monta un sensore Sony Effio Exview per riprese di qualità fino a 3 atmosfere, gli illuminatori infrarossi si attivano automaticamente sotto un certo livello di luminosità e illuminano in un raggio massimo di 20 m circa. Alimentazione 12 Vcc o 220 Vac tramite adattatore incluso.
Telecamera subacquea pratica e maneggevole con sensore Sony Effio Ex-View Had da 550 linee. L'ottima sensibilità (0.01 lux) rende questa telecamera subacquea idonea a riprendere anche ambienti scarsamente illuminati. Può operare fino a una pressione di 3 atmosfere ed è fornita di cavo e staffa di fissaggio removibile.
TC2130
€ 199.00
Le telecamere illustrate su questa pagina sono compatibili con tutti i nostri VIDEOREGISTRATORI