Logo

MICROTELECAMERA REGISTRATORE WIFI INFRAROSSI ANDROID A BATTERIA

Microtelecamera WIFI Android infrarossi

Questa microcamera WIFI Android costituisce un gioiellino nel campo della miniaturizzazione elettronica e si dimostra utile in molte applicazioni di videsorveglianza domestica e non solo.
Nello spazio di 47x22x19 mm sono contenuti una microtelecamera a colori con led infrarossi, microfono, videoregistratore SD, batteria ricaricabile e il trasmettitore WIFI.

Microcamera spia Android led IR

Le immagini e l'audio sono ricevibili in diretta da uno smartphone o tablet Android posto nelle vicinanze grazie alla rete a bassa potenza generata dal microtrasmettitore interno, ma si possono sfruttare al massimo le potenzialità interfacciandosi a un router Wifi, in questo modo sarà possibile monitorare le riprese via internet da ogni altra località.
In alternativa si può sfruttare un dispositivo mobile come piccolo Hotspot portatile, così la microcamera potrà inviare le immagini in rete anche in mobilità (escluse reti 3G).

Microtelecamera WIFI infrarossi visione su cellulare smartphone Android

 

La configurazione della microtelecamera è molto semplice perchè sfrutta la modalità P2P, che non necessità di conoscenze tecniche specifiche, e si gestisce interamente con una App gratuita (solo per Android).
Per l'archiviazione dei video in locale la microcamera sfrutta una memoria tipo micro SD (non compresa), è però possibile attivare registrazioni manuali che saranno memorizzate sul cellulare.
Durante il normale funzionamento la microtelecamera va lasciata collegata a un alimentatore USB mentre con la sola batteria (che serve soprattutto per sopperire a temporanei blackout sulla linea) l'autonomia si aggira sui 20 minuti, è comunque possibile collegarsi a power bank USB esterne più potenti se si prevede un impiego portatile.

Microcamera spia WIFI Android

 

  • Configurazione semplice e veloce: non è necessario disporre di conoscenze informatiche per configurare la microcamera poichè utilizza la tecnologia P2P:
  • Due modalità operative:
    1) Locale (senza bisogno di connessione al router): lo smartphone si potrà connettere direttamente al wi-fi della microtelecamera nel raggio massimo di 10-15 m in ambienti interni, fino a 30-40 m circa all'esterno senza alcun ostacolo frapposto.
    2) Internet (associando la microcamera al router o a quello di un hotspot): in questa modalità si potranno vedere le immagini in diretta e registrare da qualsiasi località del mondo sfruttando la rete
  • Registrazione e riproduzione su cellulare o sulla memoria interna dei video e delle foto acquisiti
  • Ascolto dell'audio captato dalla telecamera spia
  • Led IR per visione al buio entro 2 m
  • Gestione di più telecamere sulla stessa App

 

Kit accessori microtelecamera WIFI Android

 

La confezione contiene:

  • Microtelecamera WIFI IR Android con batteria
  • Staffa regolabile
  • Clip a molla
  • Cinturino
  • Cavo USB
  • Lettore microSD/USB 2.0
  • Manuale in italiano

 

Caratteristiche tecniche

SensoreCMOS 1/3''
Risoluzioni640x480, 320x240
CodificaM-JPEG
Formato fileAVI, JPG, ASF
Sensibilità1 lux
Angolo di apertura90°
Frame ratemax 15 f/s (in base alla velocità delle reti)
Rapporto immagine4:3
Data e ora filmatiSi
Memory cardScheda micro SD (fino a 32 GB, non inclusa)
Porta USB2.0
AccumulatoreLi-Ion 3.7 V 350 mAh
Tempo di carica3 h
Autonomia batteriamax 15-20 minuti
Wireless2.4 GHz IEEE 802.11b/g/n
AntennaInterna
Compatibilità AppAndroid
Alimentazione5.0 Vcc
Condizioni di lavoroda -10 a +60 °C, 15-85% RH umidità relativa
Dimensioni47 x 22 x 19 mm

CodiceTP5197€ 29.90