| 
 Microtelecamera con videoregistratore digitale video+audio, voice recorder e batteria tutto integrato in un dispositivo compatto utilizzabile anche come portachiavi per avere un supporto di registrazione sempre a portata di mano. 
Può essere impiegato per realizzare filmati con la sua telecamerina oppure registrazioni solo audio. 
I file sono memorizzati in una memoria micro SD (non inclusa), una volta esaurito lo spazio disponibile la registrazione proseguirà sovrascrivendo progressivamente i file più vecchi (funzione overwtiting). 
Il funzionamento è semplicissimo: basta selezionare il tipo di registrazione voluto (video/audio o solo audio), portare l'interruttore su ON e la registrazione inizia; portando il selettore su OFF i dati vengono memorizzati e il dispositivo si spegne. 
 
  
 
  
Due piccoli led segnalano lo stato delle operazioni, è comunque possibile mantenerli spenti con l'apposito deviatore. 
Tramite la porta USB-C si possono  trasferire i file su PC o smartphone e ricaricare la batteria al litio. 
  
  
  
  
  
  
  
La confezione contiene: 
- Microtelecamera con DVR e Voice Recorder
 
- Cavetto USB
 
- Manuale in italiano
 
 
Caratteristiche tecniche
| Sensore microcamera | 
CMOS | 
 
| Definizione immagine | 
640x480 px | 
 
| Microfono | 
Sì | 
 
| Formati file | 
AVI, WAV | 
 
| Parametri audio | 
128 kbps 16 bit 8 kHz PCM | 
 
| Batteria | 
3.7 V 500 mAh | 
 
| Autonomia energetica in minuti (max) | 
~150'-180' (rec video), ~220'-240' h (rec audio) | 
 
| Tempo di carica | 
3-4 h | 
 
| Connessioni | 
USB-C | 
 
| Micro SD | 
fino a 64 GB (non fornita) | 
 
| Materiale | 
Metallo e plastica | 
 
| Temperatura di lavoro | 
-5 ÷ 50 °C | 
 
| Dimensioni | 
70x30x8 mm | 
 
 
 
 
 |