Microtelecamere.it è vendita online prodotti elettronici professionali per videosorveglianza e sicurezza personale

MICROCAMERA SPIA USB CON VIDEOREGISTRATORE

Microcamera spia USB + videoregistratore

Questa microcamera spia USB Plug&Rec con registratore video/audio e fotocamera è contraddistinta dalle dimensioni estremamente compatte e dalla facilità d'uso: basta infatti collegarla alla porta USB di un alimentatore o del PC, premere l'apposito tasto e inizierà a registrare immagini e suoni sulla scheda micro SD fino a quando non verrà ripremuto. Una volta esaurita la memoria, grazie alla funzione overwriting, la registrazione proseguirà cancellando progressivamente i file più vecchi.
Possiamo usare questa microtelecamera spia anche quando non c'è la disponibilità di un computer o di una presa di corrente cui collegare il caricatore USB, poichè si può abbinare a un adattatore USB per automobile o a qualsiasi batteria esterna tipo powerbank che, dato il basso assorbimento della telecamerina, sarà in grado di fornire un'autonomia energetica di svariate ore.
In generale è possibile allacciare la microcamera a ogni porta USB che renda disponibile la tensione 5 Volt, come televisori, dispositivi AV, prese a muro e così via, anche aggiungendo prolunghe se necessario.
I file registrati sono in formato .avi per i filmati e .jpg per le foto e possono essere trasferiti su PC e riprodotti con qualsiasi player compatibile.

 

La confezione contiene:

  • Microcamera spia USB con videoregistratore
  • Cavo USB per trasferimento dati
  • Istruzioni in italiano

 

Caratteristiche tecniche

Sensore 1/4'' CMOS
Ottica 3.6 mm
Memoria micro SD 8 GB max (non inclusa)
Formato file AVI 720x480 px (video), JPG 1024x760 px (foto) 
Frame rate 30 f/s
Led segnalazione modalita' Si
Alimentazione USB 5 V
Batteria interna No
Capacita' di archiviazione fino a 8-9 ore con 8GB
Assorbimento 120 mA
Dimensioni 33x52x12 mm
Peso 20 g

Codice MD9191 € 19.90