Vendita on line microtelecamera microspia localizzatore elettronica

MICROSPIA USB + LOCALIZZATORE DI CELLA TELEFONICA

Microspia USB + localizzatore cella GSM

A una prima osservazione sembra un comune cavetto USB, in realtà lo spinotto integra una minuscola microspia con microfono e un localizzatore GSM .
Il suo funzionamento è molto semplice, è sufficiente collegare il cavo a qualsiasi dispositivo dotato di uscita USB da cui prelevare l'alimentazione (caricatori, alimentatori, computer, televisori, consolle, powerbank, ecc.), quindi comporre il numero della microsim inserita nella microspia e si potrà ascoltare l'audio captato dal suo microfono da qualsiasi telefono cellulare o fisso.

Microspia USB con cavo

Inoltre questo dispositivo dispone di un'altra interessante funzione: con il semplice invio di un SMS, il localizzatore risponderà con un messaggio contenente un link, basterà cliccarvi per vedere la mappa con l'ubicazione geografica della cella telefonica agganciata dalla microspia.

Localizzatore cella GSM

L'altra estremità del cavo può essere collegata a un dispositivo con ingresso microUSB per simulare una reale connessione ma ciò non è indispensabile ai fini del funzionamento della microspia .
Poichè si alimenta tramite porta USB e non a batteria, questo apparato può funzionare continuativamente, per scopi portatili è comunque possibile l'abbinamento ad accumulatori ricaricabili dotati di presa USB.

Cavo della microspia USB

Questo prodotto è ideale per il monitoraggio audio e il tracciamento della propria automobile, di bambini e anziani e per la salvaguardia dei propri beni.
Il kit non include la scheda microSim, la cui scelta è a cura dell'utilizzatore in base al gestore mobile preferito (Tim, Vodafone, Wind, PosteMobile, Coopvoce, ecc., escluso H3G).

Microspia USB + localizzatore per auto

La confezione contiene:

  • Microspia ambientale con localizzatore GSM
  • Istruzioni in italiano

Microspia USB: misure

 

Caratteristiche tecniche
Tensione 5 Volt (USB)
Scheda micro SIM GSM (non compresa)
Frequenza di lavoro 850-1800-1900 MHz
Assorbimento in trasmissione da 150 a 350 mA
Dimensioni USB 30x19x7 mm
Lunghezza cavo 95 cm