Microcamere microspie video localizzatori e elettronica

MINI LOCALIZZATORE GPS

Mini localizzatore GPS tracker personale e per animali

Questo mini localizzatore satellitare GPS è un utile compagno di viaggio che permette di tracciare la posizione di una persona durante escursioni, spedizioni, viaggi e in tutte quelle circostanze in cui occorra geolocalizzare se stessi o altri target.
Il dispositivo ha dimensioni molto contenute (70x32x20 mm) ed è in grado di inviare su qualsiasi cellulare o smartphone le coordinate di posizione mediante un messaggio contenente un link verso GoogleMaps, la data e l'ora, l'ultima velocità rilevata, la percentuale di carica della batteria e il codice identificativo IMEI. Cliccando il link verrà aperta una mappa con la posizione dell'utente (esempio).
Per il funzionamento occorre inserire nel localizzatore la scheda Sim (non inclusa) di un gestore GSM come Vodafone, Tim, Postemobile, Coopvoce... (escluso Tre H3G).
Il localizzatore GPS funziona con una batteria al litio integrata ricaricabile via Usb, l'utente può scegliere tramite un apposito comando se mantenere il sistema sempre in ricezione oppure lasciarlo in modalità 'sleep' per limitare al minimo il consumo.
Al tracker può essere agganciata la fascia visibile in foto così da essere impiegato per scopi diversi, ad esempio come localizzatore per animali, ecc. 

 

La confezione contiene:

  • Mini localizzatore GPS
  • Fascetta regolabile
  • Cavo USB
  • Caricatore 100-240 V
  • Manuale cartaceo in inglese
  • Manuale in italiano .pdf

 

Caratteristiche tecniche

Bande GSM 850/900/1800/1900 MHz
Sensibilità -159 dB
Precisione GPS ~5 m
Tempo di riacquisizione Cold 45 s - Warm 35 s - Hot 1 s 
Alimentazione interna batteria 3.7 V - 1000 mAh ricaricabile agli ioni di litio 
Ingresso caricatore 5 Vcc (tramite adattatore USB) 
Autonomia energetica max. 300 h (sleep), 48 h (stand-by)
Temperatura di lavoro da -20°C a +55 °C
Umidità 5 - 95% senza condensa
Dimensioni 70 x 37 x 20 mm
Peso 44 g

Codice GP1577 € 89.90