Logo

Localizzatore GPS con microspia

Localizzatore GPS satellitare con microspia per auto

Compatto localizzatore satellitare GPS tascabile con batteria ricaricabile, invia le coordinate di latitudine e longitudine via SMS verso telefoni cellulari e smartphone oppure, mediante rete GPRS, ad una piattaforma di localizzazione.
Le coordinate latitudine e longitudine permetteranno di conoscere, tramite mappa cartografica visualizzabile su smartphone e tablet, il luogo esatto della persona o del veicolo dove il localizzatore GPS è stato posizionato, la procedure è semplicissima: basta effettuare una chiamata tramite cellulare al localizzatore e questo risponderà inviando un SMS con un link Googlemaps, cliccandolo si aprirà la mappa geografica con l'ubicazione esatta del soggetto. (esempio)
Oltre che per la localizzazione, questo dispositivo può operare come microspia, è sufficiente attivare tale modalità ed effettuare una chiamata, si potrà così ascoltare in tempo reale quello che avviene nel luogo dove è posizionato grazie al microfono ambientale integrato.
La batteria al litio ricaricabile consente un'autonomia in stand-by di circa 40-48 ore ma è possibile collegarsi con adattatore ad una fonte esterna (230 V o 12 V) mediante la presa miniUSB.
Di semplice configurazione e gestione, questo eccezionale localizzatore è ideale per tutti coloro che desiderano avere sempre a portata di mano un sistema di localizzazione GPS e allarme satellitare per prevenire i furti di auto, camion, barche o per la protezione di bambini, anziani, animali, ecc. e tanti altri innumerevoli usi.
Per il funzionamento occorre inserire la scheda Sim (non inclusa) di un gestore GSM, esempio Vodafone, Tim, Postemobile, Wind, Coopvoce, ecc. Non compatibile con Tre H3G.


Localizzatore GPS: come funziona

 

Principali funzioni supportate:

 

  • INVIO COORDINATE MANUALE
    basta inviare un sms oppure chiamare il numero della Sim inserita nel localizzatore e questo invierà in risposta i dati di posizione, poi si riporterà in standby
     
  • INVIO COORDINATE IN AUTOMATICO
    consente la trasmissione dei dati di posizionamento ad intervalli di tempo prestabiliti dall'utente.
     
  • SORVEGLIANZA AUDIO
    inviando un SMS di abilitazione viene attivato il microfono spia e sarà possibile ascoltare dal telefono chiamante quanto viene detto nell'ambiente in cui opera il localizzatore. Inviando un nuovo SMS viene disattivato il microfono e attivata la normale funzione di localizzazione.
       
  • ALLARME MOVIMENTO
    questo automatismo permette di interrompere la trasmissione dei dati di posizione quando il veicolo rimane fermo, ad esempio in un parcheggio, per poi riprendere quando ricomincia a spostarsi, in questo caso verrà inviato un SMS di allerta.
       
  • SOS
    premendo questo pulsante il localizzatore invierà un messaggio di allarme con i dati relativi alla posizione attuale.
     

 


Localizzatore GPS: alloggiamento schede Sim, SD e batteria
scompartimento per Sim, scheda microSD e accumulatore ricaricabile

 

Il kit è così composto:

  • Localizzatore GPS con microspia
  • 2 x Batterie litio 4.2 V 0.8 Ah
  • Supporto magnetico
  • Caricatore da rete 100-240 Vac
  • Cavetto USB
  • Astuccio di protezione
  • Istruzioni in italiano e inglese

 

 

Kit localizzatore GPS completo

Caratteristiche tecniche

Bande GSM850/900/1800/1900 MHz
Modulo GSM/GPRSMT3336 o Ublox
Sensibilità-159 dB
Tempo di riacquisizioneCold 45/90 s - Warm 35 s - Hot 1 s 
Memoriamicro SD fino a 32 GB (non inclusa)
Alimentazione internabatteria ricaricabile 3.7 V - 650 mAh 
Alimentazione esterna5 Vcc (tramite adattatore USB) 
Autonomia energetica40/48 h in stand-by
Temperatura di lavoroda -20°C a +55 °C
Umidità5 - 95% senza condensa
Dimensioni e peso67 x 47 x 18 mm - 53 g

CodiceGP5209€ 39.90