Logo

Scheda tecnica

 

Telecamera finta videosorveglianza led infrarossi a energia solare da esterno

Telecamera finta infrarossi a energia solare

Bellissima telecamera finta per videosorveglianza da esterno dotata di 30 led infrarossi, simula alla perfezione una vera videocamera poichè impiega un contenitore dall'aspetto identico a quelli in metallo usati nei modelli veri.
Sulla parte frontale intorno all'obiettivo sono presenti un fotosensore e 30 finti led infrarossi, 12 dei quali si accendono automaticamente al buio riproducendo la tenue luce rossa notturna tipica di questi led, dal retro fuoriesce inoltre un tratto di finto cavo video.
La caratteristica peculiare di questa videocamera falsa è che l'alimentazione dei led avviene tramite alcune celle fotovoltaiche, incorporate nel tettuccio di protezione, che durante il giorno ricaricano due pile ministilo Ni-Cd da 1.2 V. In alternativa è sempre possibile inserire normali batterie alcaline, basta scollegare il connettore proveniente dal pannello solare.
Questa telecamera finta è dotata supporto di fissaggio applicabile su base orizzontale o a parete con angolo di rotazione 360° in orizzontale, +30°/-90° in verticale, si può installare all'esterno essendo a prova di pioggia.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni 18 x 8 cm (videocamera) 13 x 8 cm (staffa)
Numero led 30 (di cui 12 accesi al buio)
Materiale ABS color silver
Rotazione 360° (H), +30/-90° (V)
Alimentazione 2 pile ricaricabili Ni-Cd o Ni-Mh 1.2 V formato AAA (non incluse)
Peso 300 g
 
Codice prodotto
TF109
€ 23.00

Spedizioni in tutta Italia a privati e aziende Pagamenti accettati
Corriere SDA, BRT, TNT,
Poste Italiane

Delivery

Conto corrente postale, Bonifico, Postagiro, Vaglia,
Postepay, Carta di credito, Contrassegno

Payment