MODULATORE TV VIDEO AUDIO UHF + VHF

Modulatore TV UHF VHF video audio

Modulatore tv video+audio programmabile e adattabile a diversi standard. Questo modulatore larga banda permette infatti di scegliere un canale di uscita a piacere fra tutti quelli della gamma televisiva: VHF (bande I, III, S), Hyperband e UHF, in pratica tutto lo spettro compreso tra 40 e 862 MHz con sistema di colore Pal e Secam. E' possibile inoltre generare un segnale di test su tutti i canali.
Il modulatore VHF-UHF è ideale per distribuire un segnale proveniente da una sorgente AV quale ad esempio un ricevitore satellitare o digitale terrestre, telecamera videosorveglianza, ecc., in tutte le prese di antenna tv della casa e sarà perciò ricevibile da qualsiasi televisore dotato di tuner analogico (il segnale modulato può essere ricevuto anche dai TV con digitale terrestre integrato, purchè muniti anche di sintonizzatore analogico).
Il modulatore è stato inoltre progettato per risolvere i problemi presenti e futuri legati alla scelta del canale di uscita in quanto con un solo prodotto si può modulare il segnale desiderato su tutti i canali, anche con standard televisivi diversi, e con un alto livello di uscita RF. Il controllo delle portanti video e audio avviene tramite circuito PLL a sintesi di frequenza e microprocessore di alta qualità.
Questo modulatore VHF-UHF si rivela molto utile anche per distribuire il segnale in uscita da un ricevitore digitale terrestre DVB-T o satellitare oppure di una telecamera di sicurezza verso tutti i televisori di casa che dispongano anche di tuner analogico.
L'ingresso automiscelante consente inoltre di collegare l'impianto d'antenna esistente, in questo modo potremo disporre all'uscita sia del segnale dell'antenna sia del segnale modulato che potrà essere poi distribuito ai vari TV di casa.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Bande VHF I, III, S; Hyperband; UHF
Canali sintonizzabili E2-E4 / E5-E12 / S2-S20 / 21-69
Livello RF uscita 90 dBuV +/- 2 dB
Regolazione livello Video: 0-15 dB; Audio: 0-14 dB
Banda passante ingresso mix antenna 5-862 MHz
Standard video analogico PAL B/G/D/I/H/K; SECAM L/M/N
Segnale test Si
Input video 1 Vpp 75 Ohm (RCA)
Input audio 350 mV RMS (RCA mono)
Preenfasi 50 uS
Attenuazione di passaggio 2 dB (47-862 MHz); 4 dB (870-2150 NHz)
Connettori RCA (audio e video); F (in/out segnale RF)
Alimentazione 230 Vac
Consumo 2.5 W max
Dimensioni e peso 145x55x48 mm - 300 g
 
Codice prodotto
MV4161 € 29.90

Spediamo in tutta Italia a privati e aziende tramite Pagamenti accettati
Corriere SDA, BRT, TNT,
Poste Italiane

 

Conto corrente postale, Bonifico, Postagiro, Vaglia,
Postepay, Carta di credito, Contrassegno