Logo

Localizzatore GPS con microspia

Localizzatore GPS satellitare con microspia per auto

Compatto localizzatore satellitare GPS tascabile con batteria ricaricabile, invia le coordinate di latitudine e longitudine via SMS verso telefoni cellulari e smartphone oppure, mediante rete GPRS, ad una piattaforma di localizzazione.
Le coordinate latitudine e longitudine permetteranno di conoscere, tramite mappa cartografica visualizzabile su smartphone e tablet, il luogo esatto della persona o del veicolo dove il localizzatore GPS è stato posizionato, la procedure è semplicissima: basta effettuare una chiamata tramite cellulare al localizzatore e questo risponderà inviando un SMS contenente un link Googlemaps, cliccandolo si aprirà la mappa geografica con l'ubicazione esatta del soggetto. (esempio)
Oltre che per la localizzazione, questo dispositivo può operare come microspia, è sufficiente attivare tale modalità ed effettuare una chiamata, si potrà così ascoltare in tempo reale quello che avviene nel luogo dove è posizionato grazie al microfono ambientale integrato.
La batteria al litio ricaricabile consente un'autonomia in stand-by di circa 40-48 ore ma se necessario ci si può collegare a un alimentatore/caricatore USB (a 230 V o 12 V per i mezzi mobili) oppure a una powerbank esterna mediante la porta USB.
Di semplice configurazione e gestione, questo piccolo localizzatore è ideale per tutti coloro che desiderano avere sempre a portata di mano un sistema di localizzazione GPS e allarme satellitare per prevenire i furti di auto, camion, barche o per la protezione di bambini, anziani, animali, ecc. e tanti altri innumerevoli usi.
Per il funzionamento occorre inserire la scheda Sim (non inclusa) di un gestore GSM, esempio Vodafone, Tim, Postemobile, Wind, Coopvoce, ecc. Non compatibile con Tre H3G.


Localizzatore GPS: come funziona

 

Principali funzioni supportate:

 

  • INVIO COORDINATE MANUALE
    basta inviare un sms oppure chiamare il numero della Sim inserita nel localizzatore e questo invierà in risposta i dati di posizione, poi si riporterà in standby
     
  • INVIO COORDINATE IN AUTOMATICO
    consente la trasmissione dei dati di posizionamento ad intervalli di tempo prestabiliti dall'utente.
     
  • SORVEGLIANZA AUDIO
    inviando un SMS di abilitazione viene attivato il microfono spia e sarà possibile ascoltare dal telefono chiamante quanto viene detto nell'ambiente in cui opera il localizzatore. Inviando un nuovo SMS viene disattivato il microfono e attivata la normale funzione di localizzazione.
       
  • ALLARME MOVIMENTO
    questo automatismo permette di interrompere la trasmissione dei dati di posizione quando il veicolo rimane fermo, ad esempio in un parcheggio, per poi riprendere quando ricomincia a spostarsi, in questo caso verrà inviato un SMS di allerta.
       
  • SOS
    premendo questo pulsante il localizzatore invierà un messaggio di allarme con i dati relativi alla posizione attuale.
     
  • MONITORAGGIO VIA WEB E APP
    In alternativa all'invio di Sms, il produttore mette a disposizione una piattaforma accessibile da PC o da dispositivi mobili Android e iOS via app su cui inviare i dati di posizione.
     

 


Localizzatore GPS: alloggiamento schede Sim, SD e batteria
scompartimento per Sim, scheda microSD e accumulatore ricaricabile

 

Il kit è così composto:

  • Localizzatore GPS con microspia
  • 1 x Batteria litio 4.2 V 850 mAh
  • Cavetto USB
  • Istruzioni in italiano e inglese

Kit GPS con batteria

Caratteristiche tecniche

Bande GSM 850/900/1800/1900 MHz
Modulo GSM/GPRS MT3336 o Ublox
Sensibilità -159 dB
Tempo di riacquisizione Cold 45/90 s - Warm 35 s - Hot 1 s 
Memoria micro SD fino a 32 GB (non inclusa)
Alimentazione interna batteria ricaricabile 3.7 V - 850 mAh 
Alimentazione esterna 5 Vcc (tramite adattatore USB o power-bank) 
Autonomia energetica 40/48 h in stand-by
Confezione Busta o blister
Temperatura di lavoro da -20°C a +55 °C
Umidità 5 - 95% senza condensa
Dimensioni e peso 67 x 47 x 18 mm - 53 g

Codice GP2237 € 29.90