LOCALIZZATORE GPS PER BICICLETTA CON FANALINO

Localizzatore GPS per bicicletta nascosto in fanalino

Localizzatore satellitare per mountain bikeQuesto originale e utilissimo kit è un localizzatore GPS per bicicletta nascosto all'interno del fanalino posteriore.
Il localizzatore invia le coordinate di  latitudine e longitudine via SMS su telefoni cellulari con un link Googlemap (basterà cliccarvi per aprire la mappa geografica con l'indicazione esatta della posizione) oppure, tramite rete GPRS, ad un computer opportunamente configurato, in caso di furto le coordinate trasmesse dal localizzatore per bici permetteranno di conoscere mediante una mappa cartografica visualizzabile su smartphone o Pc il luogo preciso in cui si trova la bicicletta; la ricezione dei dati può avvenire solo su richiesta o in modo automatico, ad intervalli di tempo stabiliti dall'utente.
È inoltre possibile effettuare il monitoraggio tramite smartphone utilizzando un'apposita App gratuita.
In assenza di copertura satellitare GPS il localizzatore potrà calcolare la posizione approssimata tramite la rete GSM sfruttando la posizione delle celle, in questo caso la comunicazione comprenderà le coordinate GPS delle ultime posizioni conosciute e, nelle aree geografiche dove è attivo il servizio, un codice LAC (Location Area Code).
Il localizzatore può essere programmato in modo da inviare i dati solo alle persone autorizzate che effettuano la richiesta tramite SMS o squillo.
Fra le varie funzioni disponibili vi sono l'avviso di movimento e di superamento velocità, invio di allarme SOS, segnalazione batteria scarica, geo-fence per essere avvisati quando la bici esce da una determinata area geografica, reset hardware.
Facile da configurare e da utilizzare, questo localizzatore è ideale per sapere dove si trova la vostra bicicletta o mountain bike in caso di furto, per monitorare il percorso fatto durante un'escursione o anche per controllare se i vostri figli si allontanano troppo.
L'alimentazione è fornita da una batteria interna al litio ricaricabile che fornisce molte ore di autonomia, per funzionare è necessaria una scheda SIM di qualsiasi operatore (escluso 3 H3G).

Localizzatore GPS montato su bici da corsa

 

Il kit è così composto:

  • Localizzatore GPS per bicicletta con fanale
  • Supporti per fissaggio
  • Accumulatore al litio 3.7 V - 1800 mAh
  • Cavo USB
  • Manuale in inglese

Localizzatore GPS per bicicletta occultato in fanalino posteriore

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Bande GSM 850/900/1800/1900 MHz
Ricevitore GPS 56 canali
Sensibilità -159 dB
Precisione massima  5 m
Tempo di riacquisizione Cold 45 s - Warm 35 s - Hot 1 s 
Alimentazione interna batteria 3.7 V - 1800 mAh ricaricabile agli ioni di litio 
Presa per ricarica mini USB 
Autonomia energetica max 20-25 giorni circa (in stand-by)
Temperatura di lavoro da -20°C a +70 °C
Umidità 5 - 95% senza condensa
Dimensioni e peso 88x42x31 mm - 90 g
 
Codice prodotto
GP1107 € 98.90

Spediamo in tutta Italia a privati e aziende tramite Pagamenti accettati
Corriere SDA, BRT, TNT,
Poste Italiane

 

Conto corrente postale, Bonifico, Postagiro, Vaglia,
Postepay, Carta di credito, Contrassegno